Terribile esperienza per una donna che sbaglia ad inviare un video nella chat della scuola anziché a quella del marito.
La disavventura è capitata a una bella donna viareggina per divertimento ha girato un video hot di una trentina di secondi, con scene molto piccanti, nel bagno della sua abitazione, da inviare ad un destinatario anonimo (forse il marito?), ma per errore ha inviato il file su Whatsapp al gruppo dei genitori della scuola.
Quando la donna si è accorta dell’errore fatale era troppo tardi: il video aveva già fatto il giro della città e non solo… da Torre del Lago a Forte dei Marmi non si parlava d’altro e la notizia era arrivata anche alla zona apuana.
Oltre all’imbarazzo della donna, facilmente riconoscibile nel video, e anche del marito, coinvolto di conseguenza nelle polemiche, è scattata anche una denuncia per diffamazione.
Secondo alcune ricostruzioni, si pensa addirittura allo scherzo di qualcuno che ha recuperato un video su internet, differente dal video originale, e l’ha diffuso. Adesso, gli inquirenti telematici stanno cercando di risalire alla persona che avrebbe diffuso il video.
Che il video fosse reale o no, la vicenda ha colpito nel segno. Se la vicenda è vera, la donna ha sicuramente imparato la lezione: la prossima volta, starà ben attenta a chi invia il suo video!