È morto Piero Sonaglia, assistente di studio nei programmi di Maria De Filippi e delle reti Mediaset. Ha cominciato la sua carriera quando aveva 21 anni con La Corrida. Sonagia è stato assistente di studio nei programmi condotti dalla De Filippi: Uomini e Donne, Amici e Tu sì que vales.
Gerry Scotti lo ha ricordato così su Instagram: “Cari amici, a TSQV non potrò più chiamare ‘Pierooooooooo’ perché Piero non c’è più”, ha scritto il conduttore. E ha poi aggiunto: “Perdiamo il più bravo di tutti, un professionista cortese sempre con il sorriso sulle labbra. Già ci manca”.
Di seguito, invece, le parole struggenti di Maria De Filippi sui social media: “Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta. Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti. E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre”.
Al momento, non sono state rese note le cause del decesso.
Commenta con Facebook