Se avete deciso di rimanere in casa fate in modo di rendere utile il vostro tempo… dedicatevi a una parte di quegli impegni domestici che a breve, con l’arrivo della primavera, sarà bene cominciare a preparare, cambio stagione, pulizie generali e anche un’occhiata al giardino, programmatevi tutto quello che occorrerà per renderlo splendido e fiorito all’insegna della nuova stagione che incalza.
Passerete la maggior parte della giornata prefestiva all’aria aperta … le temperature lo consentiranno e qualche capatina al mare sarà da metterete in programma, una giusta compagnia e una colazione a sacco vi faranno sentire addosso i primi sentori di un’imminente primavera.
Domani sarà meglio di oggi… ma voi non sentirete scemare la vostra impazienza, l’elettricità, vi sentite positivi, anche se non ne avrete motivo per esserlo, la vostra solarità è premonitrice, siete ottimisti, v’integrerete a fine serata in un evento che, grazie a voi, sarà piacevole e di grande divertimento.
Questo sabato sarete felici di immolarlo a qualcosa per voi importante, una promessa… come rito il fine settimana lo dedicate solo ed esclusivamente alla casa e alla famiglia ma oggi sarà un evento speciale, lavorerete più di un giorno feriale, darete una generosa mano ad un amico che merita tutto il vostro affetto.
Non sarà piacevole per voi sapere che oggi si prospetta un giorno di stress… prima di tutto vi alzerete all’alba ci sarà da raggiungere un luogo lontano e risolvere entro il primo pomeriggio una faccenda condominiale nella casa di villeggiatura che per voi è già un problema d’estate… poi subito il rientro e nel pomeriggio, dulcis in fundo un anniversario immancabile,festa di famiglia la vostra presenza è gradita oltre che imposta.
Inizierete a entrare nell’ottica del momento da voi tanto atteso e dilettevole… quello che per gli altri è una vera scadenza per voi è una meravigliosa occasione per rivoltare casa… iniziano le grandi pulizie di Primavera, uomini e donne senza distensione di sesso o età tutti mobilitati, inizia la prima trance.
L’atmosfera è primaverile… sembra ancora prematuro parlare di bella stagione ma le temperature saranno piacevoli e invitanti a vivere di più all’aria aperta e così farete voi, via ogni pensiero fatto di ansie e preoccupazioni, una lunga e piacevole passeggiata con il giusto abbigliamento, scarpe da tennis e tuta vi faranno sentire liberi e leggeri.
Sarete condizionati dalle scelte del partner… le discussioni non mancheranno, voi dal canto vostro difficilmente siete portati all’assoggettamento del ruolo nella coppia ed ecco partire qualche scintilla di troppo. C’è la possibilità di trascorrere tutta la giornata litigando, se sarete intenzionati a non disperdere il fine settimana cercate una soluzione prima di litigare, almeno ci avrete tentato.
Almeno oggi toglietevi i paraocchi e guardatevi intorno… quant’è bella la natura, si risveglia attimo dopo attimo sempre di più, l’aria è piena di profumi, flora e fauna rinvigoriscono, non potrete resistere, sarete trascinati da questo paradiso, sfruttatelo fatene scorta, sfugge veloce senza che ve ne accorgete e sapete bene che non ne vale la pena.
Anche se un contrattempo apporterà qualche modifica nel vostro primo weekend fuori porta per voi sarà sempre un momento piacevole, siete con la persona che amate e non desiderate di meglio, qualsiasi sia il posto dove andrete l’importante sarà stare insieme e immortalare scenari di una sorprendente natura in fase di rinascita.
Pochi ma buoni… pochi amici fidati ma sinceri e affettuosi, voi ci metterete il divertimento e già questo farà salire apprezzatamente i toni, e tra una performance e un’altra, sarete rapiti da uno sguardo, sarà la primavera, sarà che siete perdutamente affascinanti, fatto sta che sarete caduti nella trappola di Cupido, questa volta senza freccia ma con una bella e fitta rete.
Nettuno, non si può fare a meno di nominarlo sempre, del resto rimarrà per lunghi anni ancora nel vostro segno, ebbene oggi sentirete il bisogno di concretezza perché vi sarete resi conto che nella vostra vita ce n’è poca, quindi da oggi si cambia sonata, ma quanto durerà signori e signore Pesci? Dipenderà solo ed esclusivamente da voi, solo Nettuno sa già la risposta.