L’oroscopo di Lucia Arena |Lunedì 4 aprile

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA


ARIETE

Nell’aria c’è fermento, a giorni un assaggino di fortuna Venere entrerà nel vostro segno e sarà in aspetto favorevole per tutto quello che riguarderà la comunicazione, i contatti, i viaggi, le nuove conoscenze e la fortuna… la dea bendata userà il contagocce non ne farete un’abbuffata, ma sarà piacevole, l’assaporerete meglio.


TORO

Ancora amore, amore in tutte le lingue del mondo e nelle sue mille sfaccettature … in famiglia si respira un’aria nuova e salutare, un problema si risolverà definitivamente.

Leggi anche

L’ oroscopo di Lucia Arena | Settimana dal 4 al 10 aprile


GEMELLI

La speranza è l’ultima a morire e farete bene a pensarla così e a darle credito …i primi a essere premiati saranno chi non avrà mai perso la grinta e l’ottimismo anche davanti a situazioni difficili, e ne avete avute tante negli ultimi anni, qualche giorno ancora e finalmente volterete pagina, appoggiati bene da Stelle favorevoli state andando incontro al periodo più florido e favorito degli ultimi dieci anni.


CANCRO

Voglia di casa, di affetti sinceri, di tornare alle proprie radici… qualcuno lotterà per un trasferimento, o per riavvicinarsi a una persona cara, non demordete se non sarà nell’immediatezza, non rimaneteci delusi, abbiate fiducia perché quello che farete non andrà buttato alle ortiche bensì, vi tornerà a favore.


LEONE

Se siete convinti che il gioco ne varrà la candela, la carriera e il vostro impegno professionale hanno ormai assunto gran parte della vostra vita del resto va anche molto bene, consideratene da buoni strateghi che siete qualche effetto di ritorno indesiderato, la salute sarà messa a dura prova e soprattutto la vita di coppia fra qualche giorno vi presenterà un conto salatissimo.


VERGINE

Sarete contenti e soddisfatti un’idea è piaciuta molto a un capo e se resisterete dal punto di vista psicologico i risultati non tarderanno ad arrivare, troppi gli impegni di famiglia, cominciate a delegare sarete più liberi di muovervi e di realizzare qualcosa che vi possa gratificare personalmente, ne avete bisogno.


BILANCIA

Non date spazio alla demotivazione, quello che non dovrete fare sarà perdere la fiducia in voi stessi … Roma non si è fatta in un giorno e voi lo sapete bene, tra mille difficoltà siete arrivati a un buon punto, trovate la via di mezzo, sarete spinti da un impulso incontenibile, la strada giusta da seguire sarà la riflessione e un certo ritmo, ma senza esagerare.


SCORPIONE

Ritorna un ex .. attenti a Venere che fra qualche giorno entrerà in Ariete, in amore porterà a polemizzare su tutto, fate tesoro delle esperienze e non siate impetuosi, evitate le discussioni.


SAGITTARIO

Non sarete né i primi né gli ultimi… se una storia non ha più lo stesso mordente di una volta, farete bene a dirlo chiaramente, attenti a non giocare con i sentimenti non lasciate in sospeso un legame ormai spento perché non trovate le parole, più lo porterete a lungo e peggio sarà. Un’attrazione fisica vi disorienterà, ma non dimenticate le responsabilità.


CAPRICORNO

Una giornata piacevole, spensierata un inizio settimana diverso dai soliti, il merito arriverà da chi vi sta accanto, dall’ambiente circostante che frequentate, dall’atmosfera primaverile che impazza e da una gran voglia di divertimento, in tutto questo sarete soddisfatti da un simpatico invito mondano che allieterà la serata.


ACQUARIO

Nuove proposte professionali e tanta incertezza da parte vostra nel fare una scelta anziché un’altra … vagliate bene ogni cosa e non lasciatevi trasportare dal sentimento, se ci saranno rinunce da fare non esitate, il treno passa una sola volta, o lo prendi la prima volta o non lo prendi più.


PESCI

Un inizio settimana difficile, il solo pensiero di ritornare in un luogo ostico e inquietante vi fa venire voglia di rimanere a letto, per luogo s’intende l’ambiente lavorativo, dove negli ultimi mesi sembra essere una costante caccia all’uomo … la possibilità di rimanere a casa se vorrete non mancherà, ma il problema magicamente non sarà risolto, quindi trovatevi una sana e assennata un’alternativa…


Leggi l'articolo completo