Il matrimonio si è celebrato in Portogallo

Lapo Elkann si è sposato con Joana Lemos, nozze segrete in Portogallo

  • Matrimonio segreto per Lapo Elkann e Joana Lemos.
  • La coppia si è conosciuta in Portogallo nel 2020 e lì si è sposata.
  • Entrambi condividono la passione per i motori.

Si è sposato Lapo Elkann. Il rampollo della famiglia Agnelli ha pronunciato il fatidico sì con Joana Lemos. Le nozze sono state celebrate nel giorno del 44° compleanno o di Lapo, giovedì 7 ottobre.

La cerimonia si è svolta in Portogallo, nel paese natale di Lemos, dove due anni fa è cominciata la storia d’amore. La cerimonia nuziale è stata riservata: presenti solo i famigliari e gli amici più intimi.

Lapo e Joana, entrambi appassionati di motori e coinvolti nel sociale, si sono conosciuti in Portogallo, in una cena di beneficenza organizzata nel 2020 dagli zii di lui. Un evento della Fondazione Laps, di cui Elkann è vicepresidente e Lemos – che è anche ex campionessa di rally – è vicepresidente con lo scopo di aiutare le famiglie in difficoltà a causa del Covid-19.

Leggi anche

Sposi inviano fattura agli ospiti che non si sono presentati al matrimonio

Ad annunciare il fidanzamento, agli inizi del 2021, era stato il settimanale Chi, mostranndo l’anello regalato da Elkan alla sua adesso moglie: «Un anello in stile art deco ma con una novità, e cioè che la struttura intorno ai diamanti è in titanio, che è il simbolo della nostra unione perché è un materiale che deriva dal mondo dell’automobilismo».

Su Joanna, Lapo ha anche detto: «È una donna che mi porta su ed è la prima che non sta con me per la visibilità o i soldi. Non ci nascondiamo niente. Abbiamo i codici del telefono l’uno dell’altra. È probabilmente la prima volta che non sono birichino, non guardo altrove e non ho il più complesso del seduttore».

Leggi anche

A Palermo festeggiamenti per matrimonio principe di Borbone

APPROFONDIMENTO: Chi è Nicole Moscariello, la seconda moglie di Andrea Roncato?

Leggi l'articolo completo