Ivan Dettori, un ragazzo di 19 anni di Arzachena, in provincia di Sassari, in Sardegna, è stato trovato morto nelle campagne della cittadina della Costa Smeralda. Le tracce dello studente dell’Alberghiero si erano perse tre giorni fa, e subito dopo l’allarme della famiglia erano iniziate le ricerche.

Il Comune di Arzachena aveva lanciato un appello a tutti gli abitanti, avviando una vasta mobilitazione. Vigili del fuoco, forze dell’ordine, compagnia barracellare, soccorso alpino, volontari, droni e un elicottero dell’Aeronautica hanno setacciato tutta la zona e oggi, giovedì 6 giugno, è stato trovato il corpo senza vita del 19enne.

I familiari non avevano più notizie di Ivan da lunedì 3 giugno, risultato irreperibile dopo essere uscito di casa senza dire dove fosse diretto. Indossava una felpa nera e un jeans scuro. Frequentava il quinto anno all’istituto Ipsar “Costa Smeralda” di Arzachena, nell’indirizzo cucina.

I genitori, papà Giovanni e mamma Domenica Pusceddu, avevano lanciato un appello dalle pagine della Nuova Sardegna: “Amore di mamma torna a casa. Siamo tutti preoccupati. Qualsiasi cosa sia successa, si sistema tutto”.

Articoli correlati