Un incidente avvenuto vicino a Barcellona ha causato gravi disagi sulla strada a causa di un camion carico di maiali coinvolto. Secondo le informazioni fornite dalle autorità locali, la situazione è stata segnalata sulla autostrada Ap-7, precisamente nella zona di Barberà.
Dalle immagini circolate sui social media, è possibile osservare decine di maiali che hanno occupato parte della carreggiata dopo l’incidente, obbligando alla chiusura temporanea del traffico sull’autostrada. Questo ha dato luogo a una coda che si è estesa per ben 14 chilometri.
Nel corso dell’incidente, il camion carico di maiali si è ribaltato parzialmente, causando anche un incendio nella cabina. A causa della collisione, un’automobile è stata coinvolta nell’accaduto. Fortunatamente, sul posto sono intervenuti soccorritori per prestare assistenza.
Quattro persone sono rimaste coinvolte nell’incidente, tra cui due uomini, una donna e un minore. Fortunatamente, nessuna di loro ha riportato gravi ferite, ma è comunque essenziale monitorare attentamente il loro stato di salute.
Le autorità stanno lavorando per ripristinare la viabilità e rimuovere il camion ribaltato e gli animali dalla carreggiata il prima possibile. Gli automobilisti sono invitati a prestare molta attenzione alla situazione e seguire eventuali deviazioni o indicazioni delle forze dell’ordine per evitare ulteriori complicazioni.
Commenta con Facebook