- Grande Fratello VIP, annunciato il nome della seconda inquilina.
- La concorrente è Sophie Codegoni, modella di 20 anni.
- È amica di Fabrizio Corona.
Comincia a prendere forma la nuova edizione del Grande Fratello VIP. Dopo l’ufficalizzazione della prima concorrente Katia Ricciarelli e delle due opinioniste Sonia Bruganelli (la moglie di Paolo Bonolis) e Adriana Volpe, è la volta del nome della seconda inquilina della Casa più spiata d’Italia.
Si tratta di Sophie Codegoni, presentata sul profilo instagram del reality show di Canale 5 con queste parole: «Audace, bellissima, da copertina e…sempre al centro del gossip! Sophie Codegoni è una concorrente ufficiale della sesta edizione di #GFVIP!».
Visualizza questo post su Instagram
Sophie Codegoni ha 20 anni ed è ex tronista di Uomini e Donne, il programma cult di Maria De Filippi. Si è parlato di lei per un flirt, poi smentito, con Nicolò Zaniolo e per l’amicizia con Fabrizio Corona.
Visualizza questo post su Instagram
Al settimanale Chi la 20enne ha detto: «Non vedo l’ora di entrare in Casa, con gli uomini sono sfigata ma se là trovo l’amore lo prendo al volo». A Sophie, comunque, mancherà «mio fratello Riccardo di 8 anni è il mio bambino, è come un figlio per me. E sarà la cosa che mi mancherà di più. Ho dovuto tenerglielo nascosto per un mese perché ha la lingua lunga, ma sarà contentissimo».
Visualizza questo post su Instagram
E su Fabrizio Corona: «è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati. Per il Grande Fratello Vip mi ha consigliato di non farmi troppe paranoie, di non chiudermi in me stessa e di far uscire la parte di me più divertente e socievole».
Anche quest’edizione del Grande Fratello VIP sarà condotta da Alfonso Signorini.
Commenta con Facebook