Dopo la squalifica di Fausto Leali per avere usato la parola ‘negro’ nella Casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello VIP ha decretato un’altra espulsione.
Denis Dosio, infatti, è stato eliminato ieri sera, venerdì 2 ottobre, dal programma per avere pronunciato una bestemmia nella notte precedente.
A comunicare la decisione al social influencer di Forlì è stato il conduttore Alfonso Signorini, dopo avere convocato il ‘tigrotto di Forlì’ (così come chiamato dalla contessa De Blanc) nel ‘confessionale’ e dove ha trovato una busta nera.
Signorini ha detto: «Devo dirti una cosa un po’ spiacevole. Il televoto che ti vedeva coinvolto è stato annullato perché Mediaset e il Grande Fratello hanno dovuto prendere una decisione sofferta e inevitabile in casi come questo. Denis sei ufficilmente eliminato dal gioco».
Il ragazzo, 19 anni, si è scusato con il pubblico e, salutando gli altri inquilini, ha detto: «È giusto. Mi raccomando non fate il mio stesso errore». In studio, poi, il social influencer (837mila follower su Instagram) ha detto: «Piango perché è una cosa che non mi appartiene. Dalle mie parti si usano parole o detti che fanno parte del gergo e quando si è in casa non si ha la concezione del linguaggio. La cosa che mi fa più male è che in casa siamo tutti religiosi».
A consolare Dosio, dopo essere stato bacchettato da Pupo, ci ha pensato Antonella Elia: «Studia nella scuola di recitazione, sei bellissimo e diventerai un grande attore».