In provincia di Fermo

Furgone rubato va fuori strada, morto 17enne e due feriti gravi

Un tragico incidente stradale si è verificato all’alba di oggi, lunedì 29 gennaio, a Castellano di Sant’Elpidio a Mare, in provincia di Fermo. Un ragazzo di 17 anni, di origini nordafricane, ha perso la vita, mentre suo padre, 46 anni, e il suo cugino, 24 anni, sono rimasti gravemente feriti.

La tragedia è avvenuta intorno alle 5 del mattino, quando i tre viaggiavano a bordo di una Fiat Panda furgonata, seduti tutti nella parte anteriore del veicolo. Il furgone, risultato rubato la scorsa notte a Civitanova Marche, era guidato dal cugino 24enne. Per cause ancora da accertare, il veicolo è uscito di strada, si è ribaltato e ha terminato la sua corsa contro un albero.

L’impatto è stato devastante. Il giovane 17enne è morto sul colpo, mentre i due adulti hanno riportato gravi lesioni. I soccorsi sanitari, i vigili del fuoco e i carabinieri sono prontamente intervenuti sul luogo dell’incidente. I feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Ancona per ricevere le cure necessarie.

Leggi anche

Morto diciottenne in un incidente stradale nel Catanese, fatale lo schianto col suo scooter

Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine. Al momento, non si segnalano altri veicoli coinvolti nell’incidente.

Le autorità stanno conducendo un’indagine approfondita per chiarire la dinamica dell’incidente e determinare eventuali responsabilità. Inoltre, verranno prese in considerazione le condizioni del veicolo e il fatto che fosse stato rubato poco prima dell’incidente.

Leggi anche

Dramatico incidente stradale a Palermo, giovane di 23 anni in codice rosso al Civico

Leggi l'articolo completo