A Live – Non è la D’Urso è andato in onda ieri, domenica 4 ottobre, un nuovo scontro tra Federico Fashion Style e Antonella Mossetti.
Protagonisti della diatriba le exstension applicate dal parrucchiere alla showgirl che, stando al primo, non sarebbero state pagate.
Il professionista, per suffragare la sua tesi, ha portato in trasmissione il contenuto delle chat con la Mossetti ma quest’ultima ha replicato così: «Ti dovevo altri 600 euro e te li ho dati in nero».
Visualizza questo post su Instagram
ANTONELLA MOSETTI CHE NON VOLEVA PAGARE E POI DICHIARA DI AVER PAGATO IN NERO ✈️✈️✈️ #noneladurso
La replica del parrucchiere dei VIP: «Tu non hai pagato, sei una buffona» e la replica della Mossetti è stata altrettanto dura: «E tu un ladro», aggiungendo: «Io ho pagato nero, contanti. Guarda che io sono una grande signora, che paga tutto e qualsiasi cosa. Non far passare questo messaggio, cretino. Non lo far passare, perché ti mangio. Con me non passi, ti ho portato io in questo mondo, e mi maledico per averlo fatto. Sei un falso, dici solo stron***e».
Federico Lauri ha replicato così: «Dici che hai prestato la tua immagine per il profilo Instagram ma c’ho il doppio dei tuoi follower».
Commenta con Facebook