È nato Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez.
L’annuncio social dei genitori non è ancora arrivato, ma dopo un lungo silenzio sospetto (durato su entrambi i profili per più di 24 ore) la notizia sembra ormai certa: Leone Lucia è nato con quasi tre settimane d’anticipo con un parto programmato durante la notte tra lunedì 19 e martedì 20.
Leone Lucia è nato nella notte tra il 19 e il 20 Marzo al Cedars-Sinai di Los Angeles, «dove ha partorito anche Beyoncé» (specifica Chiara rispondendo alle domande dei fan su Instagram).
Gli indizi di una gravidanza agli sgoccioli c’erano tutti, a partire dall’arrivo a Los Angeles dei genitori di entrambi, quelli di Chiara e quelli di Fedez, lo scorso weekend. Poi, il silenzio sui social, durato per più di 24 ore (non si aveva memoria di IG Stories vuote di nessuno dei due prima di questo momento, nemmeno a cavallo dei voli intercontinentali).
D’altra parte, nessuna sorpresa.
Il termine, fissato per il 9 Aprile, già si sapeva che non sarebbe stato raggiunto, a causa di un problema alla placenta che ha tenuto Chiara a riposo nell’ultimo mese.
La stessa influencer aveva dichiarato che il bambino «probabilmente nascerà un po’ prima e non sappiamo quando».