Un vero epic fail, un video di auguri che sta diventando un boomerang imbarazzante per l’onorevole Daniela Santanché, parlamentare di Fratelli d’Italia. Dal Twiga, il resort località dove sta trascorrendo le vacanze, la deputata ha voluto mandare un video di auguri di ferragosto ai suoi follower, con tanto di analisi politica. A parte che il video è del 16, dunque in ritardo di un giorno, in tantissimi hanno notato il particolare di un uomo che alle spalle della Santanché sta facendo la doccia. E fin qui, essendo un lido balneare, nulla di particolare.
Buon Ferragosto! Ecco i miei auguri ☀️🇮🇹 pic.twitter.com/uEzV6gqW8Z
— Daniela Santanchè (@DSantanche) August 15, 2019
Ma il tizio non risparmia nulla agli “spettatori”, e dopo essersi insaponato e sciacquato il corpo, passa alle parti basse, allargandosi il costume sulla vita e rinfrescandosi le parti intime, più di una volta, per poi passare anche al didietro. E sembra pure guardare verso chi sta facendo il video, quasi consapevole di dare spettacolo, aggiungendo pepe alle parole della parlamentare. Divertiti e irridenti i follower che non hanno, ovviamente, risparmiato commenti. Più sul tizio sotto la doccia che sul valore politico delle dichiarazioni. C’è anche chi ha criticato il fatto che abbia tenuto su gli occhiali da sole e chi ha commentato il crocifisso in bella mostra.
Vince quello dietro che si lava le palle
— Fever 80 (@Feversinger) August 16, 2019
La metafora definitiva: tu parli e gli altri se ne sciacquano le palle
— L Osconi (@OsconiL) August 15, 2019
Fare un video mentre uno dietro si sciacqua la uallera. Un editoriale
— giorgio cappozzo (@giorgiocappozzo) August 15, 2019
Daniè ma l’hai visto quello dietro che se sta a fa er bidet?
— Piqubo® (@PiquboOfficial) August 15, 2019
Le cavolate che dice perdono completamente di interesse quando scompare il tizio che si doccia e il genere del filmato passa da comico cinepanettone a polpettone demagogico…
— F (@filrug) August 16, 2019
Graxie Daniela, volevo avvisarti che un losco figuro stava molestando sessualmente il tuo orecchio sinistro.
— LAGGENTE (@SiamolaGente) August 15, 2019
Mentre dici le cazzate c’è dietro uno che si sciacqua il culo
— Fabrizio Cagnola (@FabrizioCagnola) August 16, 2019
il signore dietro che si lava le palle è la miglior risposta al suo messaggio pic.twitter.com/TTtzSehxG3
— dani61 (@dani61d) August 16, 2019
Direi la perfetta metafora di questa fase. Il politico parla retoricamente e l’italiano medio si sciacqua le palle come è giusto che sia.. Wim Wenders non avrebbe saputo fare di meglio.. Direi miglior sceneggiatura, miglior effetti speciali e miglior attore non protagonista..
— Francesco (@scarcibaldo) August 16, 2019
Commenta con Facebook