A Sirmione, nel Bresciano, una donna di 72 anni, Nerina Fontana, è stata brutalmente aggredita con calci e pugni da suo figlio, Ruben Andreoli, 45 anni, nella foto, durante un violento litigio in casa.
L’orrore
Nell’appartamento in cui si è consumato questo tragico episodio, oltre alla madre e al figlio, risiedeva anche la compagna dell’uomo, una donna di origini ucraine che è stata testimone impotente dell’aggressione brutale. Infatti, come riportato dal Giornale di Brescia, sono stati i vicini ad allertare le autorità, poiché le grida strazianti provenienti dall’appartamento hanno sollevato l’allarme nell’intero quartiere.
Il trasporto in ospedale
Nerina Fontana è stata immediatamente trasportata in ospedale a Brescia in condizioni disperate, ma purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, ha perso la vita venti minuti dopo mezzanotte.
Arrestato il figlio
In seguito all’aggressione mortale, Ruben Andreoli è stato arrestato dai carabinieri ed è ora accusato di omicidio. Le indagini sul caso sono in corso, e sarà fondamentale comprendere i motivi che hanno scatenato questo litigio violento.
Commenta con Facebook