Alessia Marcuzzi, dopo la notizia della positività al coronavirus del 13 ottobre scorso, su Instagram ha pubblicato un post in cui ha spiegato che, in realtà, è risultata poi negativa.
«Vi spiego meglio perché ho detto ‘leggermente positivo’ in collegamento a Le Iene – ha spiegato la conduttrice – Mi riferivo al valore estremamente basso del tampone rapido antigenico, di poco superiore alla soglia minima prevista dal test. Questo è un test di screening che, in caso di positività, deve sempre essere confermato dal tampone molecolare e bisogna rimanere isolati in attesa dell’esito. Fortunatamente io sono risultata negativa….sono felicissima».
La conduttrice, 47 anni, ha poi scritto: «Grazie per avermi mandato tanti messaggi di affetto in questi giorni, mi avete tenuto compagnia. Mi raccomando, manteniamo alta l’attenzione e indossiamo sempre le mascherine, rispettando le indicazioni che ci danno gli esperti Facciamolo per noi, per le persone a cui vogliamo bene e per il rispetto nei confronti del prossimo», ha concluso.
Commenta con Facebook