- Venerdì 12 febbraio Neffa torna con “Aggio Perzo ‘o Suonno” feat. Coez prod. TY1
- il nuovo singolo apripista di un progetto unico nel suo genere di prossima pubblicazione
“Aggio Perzo ‘o Suonno” con il feat di Coez sulla base di TY1
Un po’ classico – la “Napoletana” di Roberto Murolo è la sua Bibbia da sempre – un po’ moderno, nel senso di illuminato da quegli americani di Napoli che vanno da Carosone a Pino Daniele, sino all’onda lunga dei rapper e dei trapper dei giorni nostri. Questo nuovo singolo, che si inserisce in un momento brillantissimo per la nuova canzone partenopea, capace di espugnare classifiche e programmazioni un tempo negate al dialetto, è la prima traccia di un progetto che si preannuncia davvero prezioso.
Ritorno di Neffa
NEFFA esce per Numero Uno, che è orgogliosa di partecipare alla nuova avventura discografica di uno degli artisti più eclettici e innovativi del panorama musicale nazionale.
Neffa sui social
Neffa ritorna dopo 6 anni
L’ultimo album di Neffa è “Resistenza” uscito il 4 settembre 2015 e anticipato dal singolo “Colpisci”. Nel 2016 ha partecipato al 66esimo Festival di Sanremo con il brano “Sogni e nostalgia” che ha portato alla pubblicazione di un’edizione speciale dell’album con il singolo eseguito sul palco del Teatro Ariston e “’O sarracino”, reinterpretazione dell’omonimo brano di Renato Carosone. L’ultimo singolo estratto dall’album è stato “Un piccolo ricordo di Maria” pubblicato a luglio 2016.
Commenta con Facebook