Ennesima tragedia della strada a chiusura di un week end di sangue e di gravi incidenti sull’asfalto siciliano.
Giovanni Bucolo, 57 anni, è morto in ospedale a Messina dove era ricoverato da venerdì scorso dopo un grave incidente stradale avvenuto nella tangenziale della Città dello Stretto. A scontrarsi, nella galleria Scoppo nella direzione Palermo-Messina, erano stati un mezzo pesante e l’autovettura guidata dalla vittima.
Un altro incidente mortale era stato registrato fras sabato e domenica sul lungomare di Marsala. Un uomo è morto dopo uno scontro fra il suo scooter ed un’autovettura.
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri ma non era risultato fatale ma è deceduto nella notte l’uomo che era rimasto coinvolto nello scontro avvenuto sul lungomare Vincenzo Florio.
Dalle prima parziale ricostruzione sembra che la vittima si trovasse a bordo di uno scooter che, per cause che dovranno essere accertate, si è scontrato con un’auto.
L’identità della vittima non è stata resa nota, si conoscono solo le sue iniziali che sono G. M. Si tratta di un uomo di circa 60 anni.
Alla guida della sua auto è porto anche un ventiduenne a Catania ma le circostanze, in questo caso appaiono diverse.
La vittima sarebbe rimasta uccisa da causa naturali nonostante la giovane età. Secondo le prime informazioni, il giovane si trovava alla guida della sua automobile quando, probabilmente per un malore, ha perso il controllo dell’auto ed è andato a sbattere contro un muro.
un incidente si è registrato anche a Palermo lungo la circonvallazione. Il bilancio dello scontro è di due donne ferite, una in codice rosso trasportata al Policlinico e l’altra in codice giallo al Civico, mentre sull’asfalto la loro auto è rimasta a lungo sottosopra