- Un uomo in codice rosso dopo che si schianta con la sua auto
- Un’altra auto impatta contro il tubo del gas, doppio intervento dei pompieri
- Numerosi incidenti in Sicilia, tanti feriti e due persone decedute
Due incidenti stradali nel messinese hanno reso necessario l’intervento dei vigili del Fuoco. In particolare, i Vigili del fuoco del Distaccamento di Milazzo del Comando Provinciale di Messina sono intervenuti per due incidenti autonomi. Il primo è accaduto poco prima dell’una di notte a Terme Vigliatore (Me) sulla via Nazionale dove la squadra ha operato per estrarre una persona incastrata all’interno della vettura, trasportato in elisoccorso al Papardo, è in codice rosso.
Un’auto contro un tubo del gas
Un altro incidente a Barcellona Pozzo di Gotto dove, intorno alle 2:30, in zona Cicerata, per un altro incidente autonomo, un’auto ha urtato un tubo del gas per poi concludere la sua corsa contro un auto in sosta. I feriti estratti sono stati affidati al personale medico presente sul posto e trasportati in ospedale. La squadra, prima di rientrare in sede, ha messo in sicurezza i mezzi incidentati, il tubo di media pressione e bonificato tutta l’area interessata.
Domenica d’incidenti gravi
Due vittime e 11 feriti due dei quali gravi, in cinque incidenti. Sono quattro i feriti di un terribile incidente avvenuto nel tardo pomeriggio d’ieri lungo l’autostrada A 19 in direzione Catania. Di questi due sono gravi e per uno è stato necessario ricorrere ad un intervento sul posto per intubarlo prima di trasportalo in elisoccorso. Lo scontro è avvenuto fra gli svincoli di Altavilla e Trabia in territorio della provincia di Palermo.
Incidente mortale a Sciacca
E’ risultato, invece, mortale l’altro grave incidente del pomeriggio di ieri avvenuto nell’agrigentino. Un uomo di 50 anni la vittima dello scontro che si è verificato all’ingresso est della città di Sciacca. Per cause tuttora in corso di accertamento, l’auto su cui viaggiava ha sfondato il muretto che delimita un viadotto precipitando sul torrente sottostante. I soccorsi sono stati immediati, ma per l’automobilista non c’è stato niente da fare. La polizia ha sentito un testimone che avrebbe riferito notizie utili a risalire all’esatta dinamica dello schianto. L’incidente ha generato lunghi incolonnamenti di auto da e per Sciacca. Cinque persone coinvolte tra di cui un ragazzo che ha riportato una frattura ad una gamba in uno scontro tra due Lancia Y ed una Jeep Compass avvenuto la notte scorsa presso lo svincolo di Scalilli, sulla strada occidentale Etnea.
Commenta con Facebook