Messina

Personal trainer si schianta con la sua moto nel Messinese, la morte di Massimo Di Luca in un incidente

Ancora un incidente mortale in Sicilia, questa volta nella statale 113 fra Tindari e Patti nella frazione Valle. A perdere la vita un 38enne originario di Patti, Massimo Di Luca, che, a bordo della sua moto, è finito rovinosamente a terra dopo essersi scontrato con un’auto per cause che dovranno essere accertate.

Nonostante l’intervento dell’ambulanza del 118 che lo ha portato al pronto soccorso del nosocomio di Patti, l’uomo è deceduto poco dopo. Sul posto la polizia locale e i carabinieri.  Di Luca era molto conosciuto soprattutto per la sua attività di personal trainer e per la passione per la moto.

L’incidente mortale nel Ragusano

Nuovo incidente mortale sulle strade siciliane. La scorsa notte sulla strada provinciale 17, la Vittoria-Scoglitti, si è verificato uno scontro tra due Fiat Panda. Ha perso la vita una giovane mamma residente ad Acate. A causa del violento impatto per la donna di 47 anni non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche

Incidente mortale sulla Vittoria-Scoglitti, la vittima è un donna di 47 anni

Nell’incidente è rimasta ferita la donna alla guida dell’altra auto, di 44 anni, che è stata ricoverata all’ospedale Guzzardi di Vittoria e dimessa dopo poche ore.

Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri, per i soccorsi il 118. La Polstrada ha regolato la viabilità.

Leggi anche

Ubriaca al volante provoca incidente, rischia multa salata ed arresto

Incidente mortale allo Zen di Palermo, la vittima è un motociclista

Questo accaduto la scorsa notte è stato soltanto l’ultimo incidente mortale in ordine cronologico. Diversi i sinistri in cui vi sono state vittime sulle strade siciliane. Un uomo ha perso la vita ieri pomeriggio a Palermo. L’incidente, a quanto pare autonomo, è avvenuto in via Sandro Pertini, nel quartiere Zen. La vittima si chiamava Antonino Crivello, 61 anni, ed era a bordo di una moto quando ha perso il controllo del suo mezzo. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, il motociclista è morto sull’asfalto. Sul posto le forze dell’ordine.

Scontro frontale a Misilmeri, muore 57enne, gravissima una ragazza

Pochi giorni fa un altro grave incidente in provincia di Palermo. E’ morto un uomo di 57 anni nello scontro frontale  in via Nazionale a Portella di Mare Misilmeri tra una Volkswagen Up condotta dall’uomo rimasto ucciso e una Fiat Punto guidata dalla giovane di 25 anni.

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare è morto sul colpo. La ragazza si trova in gravissime condizioni all’ospedale Civico. Sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della polizia municipale, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

La vittima dell’incidente è Baldassare Russo di 57 anni di Villabate (Palermo). Si trovava a bordo della Volkswagen Up. La giovane di 25 anni trasportata al pronto soccorso in gravissime condizioni alla guida di una Fiat Punto è di Belmonte Mezzagno.

Leggi l'articolo completo