Drammatico incidente sul viadotto Pozzo, in direzione Palermo, poco prima dei caselli di Brolo, sulla Messina-Palermo, la A20.

Un’auto è finita contro il guard rail, provocando la morte di una coppia, marito e moglie, che viaggiava a bordo del veicolo. I due figlioletti della coppia, che si trovavano anch’essi in auto, sono sopravvissuti all’impatto.

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti gli uomini della Polizia Stradale e del Consorzio per le Autostrade Siciliane (CAS) per eseguire i rilievi e mettere in sicurezza l’area. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma sembra che l’auto abbia perso il controllo, finendo violentemente contro la barriera di protezione.

I due bambini, sebbene sotto shock, sono stati trovati vivi e sono stati trasportati in ospedale. L’incidente ha causato disagi alla circolazione, con il traffico bloccato per consentire le operazioni di soccorso e rimozione del veicolo.

Marina di Ragusa muore a 53 anni

Un uomo di 53 anni, Alessandro Sciortino, ha perso la vita in un incidente che si è verificato alle 3 meno un quarto della notte a Marina di Ragusa, in via Rimembranza. L’uomo viaggiava in sella alla sua moto e all’improvviso ha perso il controllo del mezzo finendo sull’asfalto. I sanitari del 118 ne hanno constatato il decesso. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale di Ragusa.

Sciortino era funzionario del Genio civile di Ragusa. Ieri sera era stato al Donnafugata Film Festival e poi si è diretto a Marina di Ragusa. Nei pressi di piazza Rimembranza l’incidente.

Articoli correlati