Sabato 22 giugno, sotto il cielo azzurro delle Isole Eolie, Diletta Leotta e Loris Karius hanno pronunciato il fatidico “sì” in una cerimonia da sogno. Il matrimonio si è tenuto nella splendida cornice del Therasia Resort di Vulcano, e ha visto la partecipazione di circa 160 invitati, tra cui molte celebrità. Il resort, famoso per la sua vista mozzafiato e i servizi esclusivi, è stato interamente riservato per l’occasione, all’insegna della privacy più totale. La cerimonia è durata tutta la giornata, ed è culminata in una incantevole festa serale.
Leotta raggiante
Diletta Leotta, raggiante in un abito di pizzo creato su misura da Atelier Emé, ha sfilato lungo la navata con un velo su cui spiccava la scritta “All I ever wanted”, la stessa frase che ha usato per condividere le foto della cerimonia su Instagram. Il bianco, simbolo di purezza e amore, è stato il colore predominante, anche al White Party della vigilia. Un altro slogan usato in questi due giorni di festa è “Aria d’amore”, un chiaro riferimento alla figlia. Ogni elemento decorativo, dai fiori alle luci, è stato pensato per evocare un senso di desiderio realizzato e di sogni che diventano realtà.
Gli ospiti vip
La lista degli ospiti era ricca di vip e volti noti. A Elodie, amica intima della sposa, il ruolo di damigella d’onore.Tra gli altri invitati, Luca Argentero con Cristina Marino, Claudio Marchisio con la moglie Roberta Sinopoli, Alice Campello, moglie di Alvaro Morata impegnato agli Europei con la Spagna, e la testimone di nozze Eleonora Berlusconi.
Tra le ospiti una delle più attese era certamente Chiara Ferragni, che si è presentata elegantissima in un abito verde pastello e ha posato sia con la sposa sia con Alice Campello. Non poteva mancare poi una delle amiche storiche di Diletta Leotta, la campionessa di spada Rossella Fiamingo, fidanzata con il nuotatore Gregorio Paltrinieri.
Commenta con Facebook