La fortuna bacia Milazzo, in provincia di Messina, grazie al 10eLotto. Nel concorso di sabato 22 giugno, come riporta Agipronews, vinti 20mila euro grazie a un “9” in un’estrazione frequente. Da segnalare anche due vincite da 5mila euro ciascuna nel concorso di venerdì 21 giugno, una a Palermo e una a Marsala, in provincia di Trapani. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 12,4 milioni di euro, per un totale di oltre 1,8 miliardi da inizio anno.

Le vincite precedenti

Lo scorso 3 maggio, come riporta Agipronews, nell’isola erano stati vinti 70mila euro. A Ragusa è stata centrata la seconda vincita della giornata con un 9 Oro da 50 mila euro, seguita da un 9 da 20 mila euro realizzato a Marsala, in provincia di Trapani. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 13,7 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 1,3 miliardi nell’intero 2024. Nell’estrazione di giovedì 2 maggio, ad Aci Sant’Antonio, in provincia di Catania, è stata realizzata la vincita più alta del concorso, un 9 da 20 mila euro.

La Pasqua fortunata

Pasqua speciale e ricca per un fortunato giocatore di Cinisi che è stato baciato dalla fortuna. Maxi vincita e grande festa, infatti, nel comune in provincia di Palermo, grazie al 10eLotto. E’ stato vinto un milione di euro nel concorso di martedì 26 marzo grazie a un “10” ottenuto con una giocata frequente. Si è trattata della seconda vincita più alta del 2024, al pari di quelle ottenute il 4 gennaio scorso a Carate Brianza – in provincia di Monza e Brianza – e il 14 marzo a San Teodoro (Sassari), dietro solo alla vincita da 2,5 milioni di euro arrivata il 27 febbraio a Savona. Pochi giorni prima, una quaterna al Lotto ha fruttato 62.250 euro al suo fortunato vincitore al Lotto. Nell’estrazione di sabato 9 marzo, infatti, è stata vinta la somma grazie alla combinazione 12 – 20 – 21 – 24. La settimana precedente erano state registrate nell’isola vincite per oltre 192mila euro.

Articoli correlati