Nuove opportunità di placement per chi sogna di lavorare viaggiando. Ryanair, la popolare compagnia aerea low cost, ha, infatti, lanciato una nuova campagna di selezioni in Sicilia per reclutare personale di bordo per le basi di Vienna (Austria), Zara e Zagabria (Croazia).
Lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 ottobre nella sala Garibaldi dell’Aeroporto “Vincenzo Florio” di Trapani Birgi si svolgeranno tre giornate di recruiting per assistenti di volo, gestite da Lauda Europe, compagnia del gruppo Ryanair in forte espansione.
Come si svolgeranno le selezioni
Gli open days si articoleranno in due sessioni giornaliere (rispettivamente alle ore 10 e alle ore 15) e saranno aperte a chiunque desideri partecipare.
I candidati, dopo aver superato una preselezione iniziale in lingua inglese, potranno accedere ai colloqui individuali con i recruiters della compagnia aerea irlandese.
Ad accoglierli ci sarà anche l’Head of Inflight di Lauda Europe Ltd Maria Cristina Civiletti.
I candidati idonei seguiranno un corso di formazione
Chi avrà superato il colloquio potrà passare direttamente alla seconda fase e seguire il corso di formazione gratuito di Ryanair destinato all’equipaggio di cabina, retribuito con diaria giornaliera, in cui verranno spiegati i dettagli del lavoro e le opportunità di carriera all’interno della compagnia.
Perché lavorare in Ryanair
Lavorare a bordo degli aerei della compagnia offrirà diversi benefit, voli scontati, bonus aziendali, la possibilità di entrare a far parte di un team dinamico e interculturale e diverse opportunità di crescita e di carriera.
Per maggiori informazioni consulta la sezione “Careers” Ryanair.
Commenta con Facebook