Con una lunga tournée alle spalle, la commedia “Mia Madre Sta con Adolf” torna a calcare il palco del Re Mida – Casa Cultura. Appuntamento, in via Filippo Angelitti, 32 (Piazza Campolo), domenica 9 febbraio, alle 18. La commedia di Orazio Bottiglieri, lo vede sul palco insieme ad Agostina Somma ed Eleonora Randazzo. Elena ha la dolce abitudine di portare quotidianamente animali di ogni genere a casa, facendo disperare la madre, vedova da tanti anni.
Un giorno, trova al parco vicino casa un signore con dei piccoli baffetti e tanti traumi che lo portano a rifiutare il mondo che lo circonda e che dice di chiamarsi Adolf.
Elena e la sua mamma ci accompagneranno, attraverso i valori della famiglia, dell’amicizia e della fratellanza verso un finale emozionante, che trasformerà Adolf da uomo timoroso, spento e sfiduciato, in un personaggio allegro, speranzoso e innamorato della vita.
Il biglietto d’ingresso ha un costo di 10 euro. Per info e prenotazioni, basta chiamare il numero 3926393204.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook