“Tradizione ed Innovazione: i pilastri delle imprese familiari”, è questo il titolo della nuova pubblicazione di Sergio Malizia, consulente patrimoniale di Palermo che, domenica 26 gennaio p.v., verrà presentata alle ore 18:00 presso il Golf Club Palermo Parco Airoldi.
In uno scambio interattivo con la giornalista Donata Agnello, verranno affrontati vari temi, approfondendo il ruolo delle imprese familiari nell’economia, la gestione del patrimonio e l’importanza della pianificazione del passaggio generazionale.
Per Malizia, questa pubblicazione è l’ultima di una serie di cinque libri, ciascuno dei quali ha rappresentato, negli anni, una sintesi temporale e professionale delle attività portate avanti con impegno e puntualità nel suo percorso professionale di Wealth manager.
La pubblicazione, curata nei dettagli e ricca di contenuti, esplora e approfondisce il tema della longevità delle imprese familiari e i passaggi generazionali tra tradizione e innovazione. Vengono trattati temi come la sostenibilità, la managerializzazione e le nuove sfide del mercato. Una vignetta di Fabia Mustica, caratterizza la pubblicazione introducendo una vena ironica, presente anche nelle precedenti uscite.
Luogo: Palermo , Piazza Leoni, 9, PALERMO, PALERMO, SICILIA
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di blogsicilia. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento, questioni da sollevare o ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook