Si terrà domani mattina lo scambio di auguri della Cisal Territoriale con l’Arcivescovo di Catania, Mons. Luigi Renna, in occasione del Santo Natale.

Leggi Anche:
Regalo di Natale per 246 nuovi assunti alla Regione, firma del contratto a tempo indeterminato con Schifani

“A tutti i Segretari Provinciali di Federazione aderenti alla Cisal, quadri dirigenti, Rappresentanti sindacali aziendali (R.S.A.) e unitari (R.S.U.),  Vi auguro di trascorrere le festività natalizie con i vostri cari, in un clima di serenità, armonia, condivisione e tolleranza”, inizia così la nota stampa di auguri di Giovanni Lo Schiavo, Responsabile Unione Provinciale Cisal Catania, che così continua.

“In questa occasione desidero esprimere la mia gratitudine al nostro Segretario Generale, Francesco Cavallaro, e a tutta la Segreteria Confederale per la fiducia accordataci, che ci consente di rafforzare e affermare sempre più la nostra struttura territoriale Cisal.

Con la consapevolezza che ogni giorno rappresenti un’opportunità di crescita da offrire ai nostri associati e associate, auspico che la nostra Confederazione a Catania diventi sempre più un punto di riferimento dove lavoratrici e lavoratori possano trovare valori di solidarietà e fratellanza.

Auguro a tutti voi di vivere il Natale nella ricchezza degli affetti e di continuare a svolgere il vostro ruolo all’interno della nostra Organizzazione Sindacale con spirito e convinzione, ricordando che l’unica vera alternativa alla sofferenza e alle diseguaglianze è la solidarietà!”.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.