L’ufficio postale di via Terre Nere a Motta Sant’Anastasia chiuderà momentaneamente, dal 6 novembre al 13 dicembre 2024, per permettere a Poste Italiane di eseguire gli interventi di realizzazione del progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, volto a semplificare e velocizzare l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni italiani con meno di 15mila abitanti.

A seguito della forte volontà politica dell’amministrazione comunale di non recare disagi alla cittadinanza, è stato previsto il momentaneo trasferimento nei locali prefabbricati già installati in piazza Mercato, di fronte al cimitero comunale. A partire da giorno 8 novembre e fino alla conclusione dei lavori, il provvisorio ufficio postale sarà aperto da lunedì a venerdì dalle ore 08:20 alle ore 19:05 e sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35.

“Siamo felici che Poste Italiane abbia inserito Motta Sant’Anastasia tra i 7mila comuni italiani destinatari del progetto Polis – ha dichiarato il sindaco Antonio Bellia -. Non appena ricevuta la richiesta, come amministrazione comunale abbiamo immediatamente posto quale condizione indispensabile quella di garantire la continuità dei servizi sul territorio ed evitarne la sospensione”.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.