Mercoledì 13 novembre dalle 18.00 si svolgeranno la presentazione delle opere (disegni e lastre calcografiche) realizzate da Salvatore Caputo durante le esposizioni per i suoi 60 anni di attività, e il contestuale finissage della mostra “Patchwork”.

Le attività avranno luogo tra la Sala delle Verifiche e la Biblioteca di Etnostoria “E. Vittorietti”, entrambe all’interno del complesso di Palazzo Steri.

Salvatore Caputo, nato a Castell’Umberto (ME) nel 1947, è attivo sulla scena artistica da 60 anni. Per festeggiare questo importante traguardo, sono state allestite due mostre antologiche che ripercorrono diverse fasi e oggetti della sua attività. Durante le due esposizioni, Caputo ha continuato a disegnare e incidere lastre e, al termine di questo periodo espositivo, ha il piacere di presentare queste nuovissime opere a chi vorrà intervenire a questa “chiacchierata d’arte”. Sarà possibile visitare sia la mostra “Patchwork” sia “Lo scrigno dello Stupor Mundi”.

Sarà un’occasione per parlare d’arte e per brindare insieme.

Mercoledì 13 novembre

Dalle 18 in poi

Sala delle Verifiche e biblioteca “E. Vittorietti” del CIE-Centro Internazionale di Etnostoria Fondazione Aurelio Rigoli

Ingresso libero


Luogo: Sala delle Verifiche e Biblioteca di Etnostoria “E. Vittorietti”, Palazzo Steri, Piazza Marina, PALERMO, PALERMO, SICILIA

Data Inizio: 13/11/2024

Data Fine: 13/11/2024

Ora: 18:00

Artista: Salvatore Caputo

Prezzo: 0.00

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

Articoli correlati