MISILMERI: PROCEDURE DI STABILIZZAZIONE ASU AVVIATE!

L’amministrazione Rizzolo ha approvato i documenti contabili obbligatori e come promesso, ha previsto la stabilizzazione di tutti i lavoratori ASU entro il 2023!

Inoltre, il Sindaco si è pubblicamente impegnato ad incrementare i contratti nei prossimi anni, fino a raggiungere il full time di tutti!

Un percorso non semplice visti i vincoli giuridico-contabili a cui sono sottoposi tutti gli enti locali, ma una corretta programmazione sin dal suo insediamento ha fatto si che questa Amministrazione creasse le condizioni per questo importante traguardo.

Possiamo dire che per questi lavoratori, finalmente si vede la luce in fondo al tunnel!

Resta l’ultima fase di un percorso iniziato oltre 20 anni fa; un percorso che ha visto lavorare e formarsi professionalmente questi dipendenti, che di fatto sono già parte integrata della forza lavoro del Comune.

Con la stabilizzazione l’Amministrazione Rizzolo raggiungerà il duplice obiettivo di dare legittimità e stabilità al lavoro di questi dipendenti ed allo stesso tempo dare garanzia di servizi professionali e costanti ai cittadini di Misilmeri.

Le scriventi OO.SS. esprimono grande soddisfazione per il lavoro fatto dall’Amministrazione Rizzolo per la stabilizzazione dei lavoratori ASU e annunciano che continueranno a dare il proprio contributo all’Ente ed ai lavoratori a partire dalla fase di questa selezione e fino alla stabilizzazione dell’ultimo lavoratore.    

Il Segretario Regionale Aggiunto

 

Il Segretario Regionale

UGL Autonomie Sicilia

 

ALE-UGL

Rosolino Lucchese

 

Vito Sardo

 

 

 

 

 

Il Segretario Regionale Aggiunto

 

 

ALE-UGL

 

 

Mario Mingrino

 

  

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.