L’Ordine dei medici di Palermo esprime le più sincere congratulazioni alla dottoressa Daniela Faraoni per la sua nomina ad assessora regionale della Salute, un incarico che riconosce e valorizza la sua lunga carriera e il costante impegno per il miglioramento della sanità pubblica siciliana.
“Accogliamo questa nomina con grande fiducia”, ha detto Toti Amato, presidente dell’Omceo Palermo. “Daniela Faraoni ha dimostrato nel corso della sua carriera competenza, dedizione e una visione innovativa che siamo certi le permetteranno di affrontare le sfide della sanità siciliana. La sua attenzione verso il benessere dei pazienti e il sostegno al lavoro dei medici rappresentano un pilastro fondamentale per garantire un sistema sanitario di qualità. Confidiamo che il suo approccio sarà basato sul dialogo e sulla collaborazione con tutti gli attori coinvolti”, ha aggiunto Amato.
L’Ordine dei medici auspica che il nuovo mandato dell’assessora Faraoni favorisca un’ulteriore innovazione del sistema sanitario regionale, rafforzando l’equità nell’accesso alle cure e migliorando la qualità dei servizi offerti ai cittadini.
Il consiglio direttivo esprime i migliori auguri di buon lavoro per il futuro impegno al servizio della salute pubblica siciliana.