A seguito delle recenti operazioni elettorali per il rinnovo delle cariche amministrative del nuovo CRAL Unicredit Palermo-Agrigento-Caltanissetta. Salvo Mineo , che aveva ottenuto il maggior numero di voti da parte degli associati, è stato acclamato Presidente del Circolo Ricreativo. Per le altre cariche sono stati eletti:
Vice Presidente: Antonio Tocco
Tesoriere: Giuseppe Provenza
Segretaria: Anna Maria Bosio
Gli altri componenti del Consiglio risultati eletti sono:
Vincenzo Duca, Calogero Li Puma, Piero Antonio Serra, Marisa Di Giovanni, Luca Battaglia, Michele Lombardo, Giancarlo Greco, Renato Castagnetta e Andrea Di Salvo.
Il Collegio Sindacale risulta composto da:
Giuseppe Chiappara (Presidente) e dai componenti Roberto Inchiappa e Gaetano Cesareo.
Soddisfazione è stata espressa dal Coordinatore FABI SIC ILIA, Carmelo Raffa, che congratulandosi col Presidente Mineo e con i nuovi amministratori evidenzia l’impegno pieno della FABI per la creazione di un nuovo organismo che dovrà contribuire a fornire ai lavoratori, esodati e pensionati strumenti agevolati utili allo sviluppo culturale, sportivo, ricreativo, sanitario, etc.
Ciò dovrà avvenire in piena autonomia da parte degli Amministratori.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di blogsicilia. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento, questioni da sollevare o ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook