“Grati ai vertici del Partito, in particolare all’on. Maurizio Lupi e all’on. Francesco Saverio Romano per gli apprezzamenti che ci hanno rivolto”, dichiarano l’on. Marco Forzese ed Emanuele Pezzino, commissari – rispettivamente – provinciale e cittadino a Catania
Una tre giorni intensa e ricca di spunti quella vissuta a Roma dai partecipanti all’assemblea nazionale di “Noi Moderati” all’insegna del motto “Un nuovo inizio. Per un’Italia popolare ed europeista”. Ed in questo contesto la delegazione catanese, guidata dall’on. Marco Forzese e da Emanuele Pezzino, commissari – rispettivamente – provinciale e cittadino, ha recitato un ruolo da protagonista, distinguendosi per la presenza capillare nell’ambito di tutti i tavoli tematici che sono stati allestiti e ricevendo ampi ed unanimi consensi dal presidente, on. Maurizio Lupi, e dal coordinatore politico, on. Francesco Saverio Romano. “Siamo grati ai vertici del partito – hanno dichiarato i commissari Forzese e Pezzino – per gli apprezzamenti che ci gratificano e, al tempo stesso, ci spronano a fare sempre meglio. A Catania e provincia, lo dicono anche i numeri, la presenza di “Noi Moderati” è tangibile, frutto di una crescita costante che ci ha visti impegnati sul territorio a tutti i livelli. Anche la stessa presenza consistente a Roma, nel contesto dell’assemblea nazionale, la dice lunga rispetto alla bontà dell’azione condotta, nel solco dei principi che sono alla base del nostro partito. Di talchè, non possiamo che essere grati ai nostri tesserati, ai simpatizzanti ed ai rappresentanti istituzionali che si riconoscono sotto le insegne di “Noi Moderati”, nella consapevolezza di quanto sia forte ed in aumento la voglia di “centro” nel nostro Paese, quello stesso che siamo stati abituati a servire e così faremo anche in futuro”.
Luogo: Roma, Hotel Marriott
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook