Un’idea che prende forma, un progetto che punta a coinvolgere chi crede ancora nella possibilità di un cambiamento concreto. Con grande emozione, il deputato regionale Ismaele La Vardera ha annunciato la nascita di un nuovo movimento politico.
“L’emozione è indescrivibile, il mio cuore batte forte. Oggi (30 gennaio 2025) il nostro movimento è appena nato. La firma sull’atto costitutivo rappresenta, forse, la sfida più grande della mia vita. Ma in fondo mi chiedo: che senso ha vivere se non si ha il coraggio di lottare? Sogniamo di unire le cellule sane che vogliono riscattare questa terra. Ormai manca pochissimo: programma e nome verranno svelati venerdì 14 febbraio, alle 16:30, nella Sala Baària del Mercato San Lorenzo a Palermo.
L’entusiasmo che ci circonda è travolgente. Abbiamo ricevuto migliaia di mail da siciliani che vivono in ogni parte del mondo, ed è bellissimo vedere quanto questa idea abbia già acceso tanti cuori. Voglio ribadire che chiunque voglia unirsi può ancora farlo scrivendoci a ilmovimentochevorrei@gmail.com. Sarà un vero e proprio atto d’amore verso la nostra Isola. Ci vuole cuore per cambiare le cose. E noi, il cuore, ce lo mettiamo tutto”.
Così il deputato regionale Ismaele La Vardera, dopo aver firmato l’atto costitutivo del nuovo movimento, che sarà presentato il 14 febbraio a Palermo.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook