Tutto esaurito per l’evento culturale svoltosi ieri pomeriggio 19 gennaio presso il locale Mezzaparola, in via Landolina a Catania.
Si è trattato di un reading poetico dedicato ai poeti maledetti, organizzato da Valentina Giua, referente per la regione Sicilia, di Rinascimento poetico, un movimento inclusivo, presente in Italia e all’estero che promuove la cultura e la poesia.
Ieri pomeriggio, la poesia, protagonista della serata, è stata oggetto di condivisioni che hanno lasciato ampio spazio alle emozioni e alle riflessioni.
I poeti maledetti, in perenne bilico tra luce e ombra, sono stati oggetto di racconti, aneddoti e letture ad alta voce, tra un sorso di vino e il profumo di libri antichi.
Luogo: Mezzaparola Cocktail Art Pub, via Landolina, 12, CATANIA, CATANIA, SICILIA
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di blogsicilia. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento, questioni da sollevare o ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook