Il sosia di Adriano Celentano con Fiorello e Carlo Conti in tv, ma anche il più famoso artista di strada palermitano che – non tutti lo sanno – è anche un clown-dottore con il camice colorato negli ospedali dove sono ricoverati i bambini.
Giovanni Bonsignore, in arte Striitmen, è l’intervistato della puntata 21 di “Egoriferiti”, l’unico videopodcast del Sud Italia, disponibile su YouTube e Spotify, tutti i giovedì dalle 21.
“Egoriferiti” è la conversazione tra un ospite e le sue due coscienze – rappresentate dal regista Giuseppe Cardinale e dal giornalista Vassily Sortino – alla ricerca del punto più sincero e allo stesso tempo debole del proprio essere.
YOUTUBE: https://www.youtube.com/watch?v=E4KWQUEn-18
SPOTIFY: https://open.spotify.com/episode/4Z707EcwqgJ5BM7txp2yWL?si=H9cbMA9ET1i0toyjKz17Cw
Nel corso dell’intervista Striitmen racconterà il suo amore per Adriano Celentano e il mondo dell’imitazione, come i palermitani si rapportano con gli artisti di strada, come lui e i suoi colleghi regolano i turni nel centro storico del capoluogo siciliano quando devono esibirsi, le sue avventure televisive in Rai e il suo credere veramente al mondo del volontariato negli ospedali e nelle carceri: «Perché – racconta – indossando un naso da clown, puoi rendere felice chiunque»
Luogo: Pablo bio e vinili, vis Rutelli, 11, PALERMO, PALERMO, SICILIA