Ti chiedi mai quale potrebbe essere l’impatto ambientale delle tue attività digitali sul lavoro? Forse più forte di quanto pensi! 

Ridurre l’impronta di carbonio digitale è possibile adottando misure e pratiche semplici.

La trasformazione digitale verde è una delle sfide più urgenti del nostro tempo e il progetto eGreen è nato per affrontarla in modo concreto ed efficace.

eGreen promuove soluzioni a breve, medio e lungo termine, permettendo a professionistɜ e studentɜ VET di impegnarsi attivamente per una trasformazione digitale verde di successo. Nato come risposta alla pandemia di COVID-19 – che ha accelerato la necessità di digitalizzazione nel settore educativo – eGreen è un’iniziativa volta a ridurre l’impatto ambientale di questa trasformazione.

Vogliamo condividere con te innovazioni, risorse e buone pratiche per un futuro di formazione professionale più verde e inclusivo.

Prendi parte al percorso eGreen per una trasformazione digitale più sostenibile e rispettosa dell’ambiente.

Ti aspettiamo martedì 23 luglio alle 17:00

presso il Cinema di Francesca di Cefalù, Corso Ruggero 65, Cefalù (PA)

Agenda: 

  • Introduzione al progetto eGreen
  • Condivisione risultati e dibattito aperto
  • Rinfresco finale

Evento gratuito aperto al pubblico. Si terrà in lingua sia italiana che inglese.

Organizzato da CESIE ETS in collaborazione con Solemar Academy di Cefalù, l’incontro vuole essere un punto di riferimento per professionisti e studenti dell’istruzione e della formazione professionale (VET).

Luogo: Cinema di Francesca , corso Ruggero, 65, CEFALU’, PALERMO, SICILIA

Data Inizio: 23/07/2024

Data Fine: 23/07/2024

Ora: 17:00

Artista: CESIE

Prezzo: 0.00

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.