Si terrà a Palermo giovedì 6 luglio alle ore 17.30 nella sede della Fondazione Sicilia presso Palazzo Branciforte in Largo Gae Aulenti, 2 la presentazione del quarto book “Sicilia, il sociale sprecato”, a cura di VITA.
All’incontro, coordinato dal direttore di Vita Stefano Arduini interverranno Davide Leone di Clac, Agostino Sella di Don Bosco 2000, Alessandro Ciulla di Eclettica, Salvatore Cacciola di En-Ergetica, Elisa Furnari di Fondazione èbbene, Tiziana Morina di Fondazione MeSSIna, Roberta Lo Bianco di Moltivolti.

Seguirà il dibattito con la partecipazione di: Raffaele Bonsignore, presidente Fondazione Sicilia, Giuseppe Notarstefano, ricercatore Università LUMSA, Nuccia Albano*, assessore alla famiglia, politiche sociali e lavoro della regione Sicilia, Pippo di Natale, portavoce regionale del Forum del Terzo settore, Gaetano Giunta, fondatore e coorganizzatore del piano strategico della Fondazione di MeSSIna

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.