In vista dell’assemblea dei soci Amap che dovrà deliberare sulla nuova governance, il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli lancia una proposta, condivisa anche con altri sindaci ed in particolare con il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono.

Data la complessità delle sfide che Amap si troverà ad affrontare nel prossimo futuro, si valuti l’opportunità di nominare a capo della società, anzichè un amministratore unico, un consiglio di amministrazione che possa gestire al meglio le sempre più gravose funzioni di cui Amap si dovrà occupare e si assegnino delle deleghe specifiche ad ognuno dei tre componenti del nuovo cda, in modo da garantire un corretto funzionamento della società stessa”.dichiara Tripoli.

“Auspichiamo inoltre, che dopo reiterati rinvii, la prossima convocazione sia quella decisiva, in cui finalmente possa essere presa una decisione sulla governance di Amap, che non può rimanere ancora senza una guida”– conclude il sindaco di Bagheria.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.