Il consigliere comunale di Favignana Pietro Giangrasso entra a far parte della grande famiglia del Partito Democratico trapanese. A darne notizia è il deputato regionale Dario Safina che ha accolto con gioia l’ingresso dell’esponente politico favignanese nel PD.

“L’ingresso del consigliere Giangrasso nel nostro partito – ha dichiarato Safina – è ancora una volta la riprova dell’ottimo lavoro che stiamo svolgendo sul territorio trapanese. Il PD continua a crescere e a mietere consensi e di questo non posso che esserne lieto. Sono certo che l’amico Pietro, con la sua esperienza e la sua abnegazione, contribuirà in modo significativo al progresso della nostra comunità”.

“Con la sua adesione al Pd – ha continuato l’onorevole trapanese – sono certo che riusciremo a creare una sintesi politica importante per la crescita e lo sviluppo dell’arcipelago egadino. Insieme a Giangrasso e a quanti vorranno abbracciare il progetto politico aperto e laico del Partito Democratico sono certo che riusciremo a costruire un programma credibile e condiviso che vada oltre gli attuali equilibri esistenti”.

“Da subito al lavoro, dunque, per il bene ed al servizio della comunità delle isole Egadi”, ha concluso Dario Safina.


Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.