Domani, mercoledì 9 aprile alle ore 10:00, i cittadini delle borgate di Tommaso Natale, Cardillo e Marinella scenderanno in piazza per protestare contro quella che definiscono una vera e propria emergenza.
Il sit-in si terrà davanti alla sede AMAP di via Volturno, a Palermo. A organizzarlo è un comitato spontaneo di residenti e commercianti stanchi di convivere da oltre un mese con gravi disagi legati alla gestione dell’acqua.
“Il disagio ha superato ogni limite”, fanno sapere i promotori dell’iniziativa, che chiedono visibilità, risposte e interventi urgenti. L’invito a partecipare è esteso a stampa e istituzioni.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook