DINO GIARRUSSO, SCOMPARSA DELL’AVV. SPAMPINATO: “ADDIO BEPPE, CI MANCHERAI”

“Con profondo cordoglio, mi unisco al dolore di tutti coloro che conoscevano e stimavano Beppe Spampinato, un uomo straordinario, oltre che un caro amico”, così in una nota l’On. Dino Giarrusso, Parlamentare Europeo.

“Beppe è stato un faro di competenza espressa con pacatezza, in uno scenario politico sempre più contraddistinto da incompetenza e prevaricazione, un esempio da seguire. La sua assenza lascia un vuoto incolmabile”, prosegue Dino Giarrusso, esprimendo il proprio lutto per la grave perdita.

“Avvocato di grande prestigio e stimato amministratore pubblico, Beppe Spampinato era apprezzato indipendentemente dalle appartenenze politiche, incarnando valori di integrità che andavano ben oltre le differenze ideologiche.” precisa l’Europarlamentare. 

Leggi anche

L’addio a Beppe Spampinato, uomo appassionato di sport e politica

“La sua presenza costante nella mia famiglia ha segnato tantissimi anni di amicizia e affetto. Beppe mancherà a tutti noi, alla sua famiglia, alla mia, ai siciliani e, soprattutto, a me”, continua Giarrusso, sottolineando il legame personale che lo univa al compianto amico.

“L’eredità di Beppe Spampinato, uomo straordinario e amico leale, rimarrà indelebile nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di condividere la sua vita. Addio Beppe, ci mancherai”, conclude Giarrusso.

Leggi l'articolo completo