La Confartigianato di Caltanissetta e l’Agenzia per il lavoro Eap Fedarcom hanno siglato un protocollo di intesa per l’attivazione congiunta di uno Sportello Lavoro, presso il quale gli utenti potranno trovare informazioni e supporto per l’inserimento lavorativo e le opportunità offerte dalla formazione e dal progetto GOL. Presso lo Sportello si potranno anche attivare tirocini extra curriculari in azienda, finalizzati all’acquisizione di competenze professionali e all’inserimento o reinserimento lavorativo. Gli associati potranno godere di una importante scontistica ad essi dedicata e tempi di attuazione brevi con pacchetto chiavi in mano. “Una valida opportunità per le aziende artigiane – dice il presidente della Confartigianato Marco Spiaggia – di formare giovani e adulti e di iniziarli ad un percorso lavorativo ed esperienziale che può anche concludersi con
un’assunzione.” “Il lavoro è oggi la necessità primaria del nostro territorio, dice Michele Patti, presidente EAP Fedarcom. Al fianco delle persone e alle imprese e in sinergia con Confartigianato possiamo svolgere un servizio di qualità e contribuire allo sviluppo locale.”.
Per ogni chiarimento: Confartigianato 0934/22226 cgiacaltanissetta@gmail.com APL Eap Fedarcom
0934/543007 apl@eapfedarcom.it
CALTANISSETTA, 08/09/2023
Luogo: Confartigianato Caltanissetta, Viale Trieste , 281, CALTANISSETTA, CALTANISSETTA, SICILIA
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook