Mercoledì 10 luglio alle ore 18 presso la sala delle conferenze della Cittadella dello Sport “Concetto Lo Bello” di Siracusa il responsabile di “Asd Blu Land” Luca Campisi presenterà il nuovo progetto della società. Consolidare e migliorare l’ottimo lavoro svolto in questi anni è l’obiettivo principale della Blu Land, società di calcio di puro settore giovanile che cambia il proprio nome in “Neapolis jr”, ereditando quello del Club presieduto a cavallo degli anni Ottanta e Novanta dal professor Salvatore Sapienza. 


La storica Neapolis ha avuto un ruolo di grande importanza sociale a Siracusa, contribuendo alla crescita e alla buona educazione sportiva e civica di centinaia di ragazze e ragazzi, oggi madri e padri di altri figli con identico DNA.  


Alla presentazione della nuova “Neapolis jr” interverranno i giornalisti Prospero Dente, figlio di Antonio, scomparso pochi mesi fa: genitore “non urlante”, accompagnatore e sponsor della storica Neapolis, e Giuseppe Sapienza, figlio del professore Salvatore, che prenderà anche lui la parola per i saluti finali assieme al neo responsabile Luca Campisi. 

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.