12 dicembre – È tutto pronto per “Terme Christmas Food”, in programma a Teme Vigliatore (Messina) da venerdì 13 a domenica 15 dicembre. 

L’evento, organizzato da Etnazar di Daniele De Vincenzo e Teresa Impollinia per Blu sea in Sicily, è realizzato grazie al supporto dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Bartolo Cipriano, delle assessore Maria Rita Calabró e Florinda Duci e della locale Pro Loco. 

Un appuntamento all’insegna del buon cibo e del divertimento, nel corso del quale i visitatori avranno la possibilità di gustare prodotti di eccellenza locali e non solo e birre artigianali siciliane. 

L’inaugurazione di questa tre giorni, che sarà ospitata in Piazza Municipio, è in programma venerdì 13 dicembre alle 18.00 alla presenza dell’amministrazione comunale, cui seguirà lo spettacolo di Carlo Kaneba e Antonella Cirrone. Alle 21.00 si esibirà la bang Stile italiano. 

Sabato 14 dicembre, lo street Food sarà aperto alle 18.00 con l’esibizione “Réunion dance Christmas” a cura di diverse scuole di danza. La serata vedrà protagonisti la band dei Los Locos, che si esibirà in un atteso concerto. 

La serata conclusiva di domenica 15 dicembre, sarà aperta alle 18.00 con il concerto di Alessandro Baldi.

A seguire è in programma l’evento di cabaret con Pippo Basile, Nino Lo Duca e David Amalfa.

Tutte le giornate saranno anche accompagnate dall’animazione per bambini a cura di Priscilla e dai dj set di Radio Zenith a cura di Teresa Impollinia.

Luogo: Terme Vigliatore, Piazza Municipio, TERME VIGLIATORE, MESSINA, SICILIA

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.