Il 29 marzo il centro culturale Xinergie di piazza Sant’Anna, 3 a Palermo raddoppia con due workshop dedicati alla sperimentazione del corpo nello spazio, divertendosi. Dalle 10.30 alle 12.30 c’è “Kaos – lo yoga della risata”. Il workshop è tenuto da Marco Li Vigni (attore e comico) e ideatore del metodo proposto, destinato a chiunque abbia voglia di “ridere senza motivo”, proponendo allo stesso tempo alcuni specifici esercizi per aiutare a “liberare” la risata e il buonumore.
Un momento di condivisione aperto a tutti coloro vogliano ritrovare il piacere del gioco attraverso modalità espressive fino ad allora inesplorate, come nello specifico, l’ironia, la risata, e la fortificazione del proprio sé.
Dalle 17.00 alle 19.00 invece spazio al secondo workshop, “Bachata Influence” che nasce dalla tradizione della bachata e dalla continua ricerca di innovazione. Bachata Influence è connessione, respirazione, evoluzione ma senza dimenticare mai la tradizione. Con nuove tecniche e un nuovo modo di esprimersi, un nuovo stile di ballo e di musica, focalizza il movimento nel momento stesso della sua esecuzione. Il workshop è tenuto da Pietro Bonaccorso e Francesca Tilotta.
Luogo: Centro culturale Xinergie, Piazza Sant’Anna, 3, PALERMO, PALERMO, SICILIA
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook