Catania – Il politologo siciliano Agrippino Castania, autore del nuovo libro dal titolo “Le grandi interviste che mi hanno cresciuto nel giornalismo” con prefazione di Stefano Andreotti, ha donato una copia del suo testo all’ex premier italiano Romano Prodi.

Agrippino Castania afferma: “Il mio libro <Le grandi interviste che mi hanno cresciuto nel giornalismo> è nato per dare un contributo significativo al nostro Paese sul profilo storico e culturale. Ho avuto il piacere di donare una copia del mio testo al prof. Romano Prodi, già Presidente del Consiglio dei Ministri e Presidente della Commissione europea. Egli è una personalità moderata e di caratura internazionale. Sono lieto che il prof. Romano Prodi potrà leggere il mio libro”.

Il libro “Le grandi interviste che mi hanno cresciuto nel giornalismo” di Agrippino Castania, inoltre è stato inserito nell’archivio della Biblioteca “Gabriele de Rosa” dell’Istituto Luigi Sturzo perché ritenuto interessante per il suo grande patrimonio bibliografico. Il libro oltre al prof. Prodi è stato donato anche ad altre grandi personalità come Emma Bonino e Pier Ferdinando Casini. 

Luogo: CATANIA, CATANIA, SICILIA

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.