Arestato dopo che sperona l’auto della ex per poi massacrarla di botte. Accade a Giarre, nel catanese, dove i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 42 anni, poiché ritenuto responsabile di lesioni personali aggravate e danneggiamento.
La scorsa notte , in via Catania, l’uomo ha prima speronato per poi bloccare la marcia di un Suv guidato da un 38enne di Mascali, al cui interno viaggiava l’ex fidanzata dell’aggressore, una donna di 49 anni, trascinata fuori dall’abitacolo, presa a calci e pugni, e lasciata a terra sanguinante, mentre il conducente dell’auto speronata, anch’egli aggredito, riusciva comunque a chiedere aiuto ai carabinieri.
I militari hanno prima soccorso la vittima chiamando l’ambulanza del 118 poi hanno acquisito la testimonianza della donna che ha raccontato di aver avuto una relazione di circa tre mesi con il suo aggressore. I militari hanno quindi rintracciato l’aggressore a Riposto con ancora addosso i jeans intrisi di sangue.
La donna, ferita, è stata trasportata all’ospedale di Acireale a causa di diversi traumi alla testa, al volto e agli arti. L’uomo è stato rintracciato ed ammanettato da un’altra pattuglia del radiomobile mentre percorreva la via Circonvallazione di Riposto con ancora addosso i jeans intrisi di sangue ed è stato messo ai domiciliari.