Si ribalta un trattore nel Catanese dopo un cedimento del terreno, un uomo in ospedale

La squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Acireale, del Comando Provinciale di Catania, é intervenuta, questa mattina, per un incidente occorso ad un trattore, in via Sciarelle, 32 sul territorio del Comune di Viagrande (CT).

Il mezzo si è ribaltato a seguito del cedimento di un terrazzamento. I vigili del Fuoco intervenuti hanno estratto il conducente del mezzo agricolo rimasto incastrato, con gli arti inferiori, sotto il trattore e lo hanno consegnato ai sanitari del Servizio 118 per il trasporto in ospedale. Sul posto presenti anche militari del locale Comando dell’Arma dei Carabinieri e personale della Polizia Locale.

La carambola a Paternò

La squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Paternò, del Comando Provinciale di Catania, é intervenuta, questa mattina, per un incidente stradale tra due autovetture ed un camion, verificatosi in via Mongibello sul territorio del Comune di Paternò (CT).

Leggi anche

Grave incidente in via Dante, motociclista trasportato all’ospedale Civico di Palermo

Due persone sono state trasportate in ospedale in codice giallo dai sanitari del Servizio 118. I vigili del Fuoco intervenuti hanno estratto una persona da una delle autovetture coinvolte e messo in sicurezza lo scenario.

Sul posto intervenuti anche militari del locale Comando dell’Arma dei Carabinieri e personale della Polizia Locale.

Leggi anche

Incidente sulla SS118, auto si ribalta dopo l’impatto, 4 feriti tra cui una donna grave

L’incidente ad Acireale

La squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Acireale del Comando Provinciale di Catania, è intervenuta, ieri  pomeriggio, per un incidente stradale autonomo sulla SS114, alias via XXI Aprile s/n, sul territorio del Comune di Acicastello (CT).

Una donna, per cause da accertare, ha perso il controllo della sua auto finendo sul ciclio della strada e rimanendo in bilico tra il margine della strada ed il terreno sottostante. Giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza lo scenario e la stessa autovettura, che era alimentata a gas.

La donna, che stando ai sanitari ha riportato ferite lievi, era già stata estratta dall’abitacolo e trasportata in ospedale. Sul posto presenti anche militari del locale Comando dell”Arma dei Carabinieri.

Leggi l'articolo completo