perquisita abitazione a picanello

Protetto dalla telecamera, spaccia cocaina seduto sul divano di casa: carabiniere si finge cliente e lo arresta

La telecamera posizionata all’ingresso di casa, in via Timoleone, a Picanello, per evitare l’arrivo delle forze dell’ordine non è bastata: i carabinieri hanno fatto irruzione, hanno perquisito l’appartamento e hanno arrestato il pusher.

Un catanese di 32 anni non solo nascondeva la cocaina, ma spacciava comodamente seduto sul divano di casa.

La scorsa notte, gli uomini del Nucleo Operativo, al termine di un servizio di osservazione eseguito in via Timoleone, che registrava un eccessivo viava  di persone dall’abitazione dell’uomo, hanno deciso di intervenire.

Leggi anche

Scende dal pullman con un chilo di cocaina, arrestato dagli agenti della squadra mobile

Per eludere la telecamera di sorveglianza puntata proprio sull’ingresso della palazzina – con le quali il pusher si proteggeva dal possibile accesso delle forze di polizia – un militare si è finto un cliente così da poter accedere in casa e sorprendere lo spacciatore, mentre  seduto sul divano era pronto a dispensare le dosi di “cocaina” al cliente di turno.

Sequestrati 10 grammi circa di cocaina, in parte già ripartita in dosi, 2.000 euro in contanti, incassati dalla vendita dello stupefacente e l’apparato di video sorveglianza. Il pusher è stato rinchiuso nel carcere di Catania Piazza Lanza.

Leggi anche

Di rientro dalla Calabria con oltre quattro chili di cocaina: arrestati

Leggi l'articolo completo