Tragedia nel catanese. Secondo una prima ricostruzione un uomo avrebbe ucciso la moglie a sangue freddo, e poi si sarebbe ucciso.
Macabra scoperta nel Catanese, esattamente nella cittadina di Randazzo, teatro, a quanto pare, di quello che assume i contorni di un vero e proprio omicidio-suicidio.
Protagonisti di questa terribile vicenda un’anziana coppia residente nella zona. I motivi del folle gesto da parte dell’uomo sono ancora sconosciuti.
La moglie, in particolare, pare fosse malata da tempo, il che fa pensare al fatto che non sia riuscita a difendersi.
La scoperta in via Raffaello a Randazzo dove sono stati trovati i corpi senza vita di due anziani, moglie marito.
Al momento rimangono oscuri i motivi del folle gesto. Stamane a fare la tragica scoperta, è stata la nuora di uno dei figli della coppia.
L’omicidio-suicidio è avvenuto ieri, come pure il ritrovamento dei due cadaveri da parte di una parente. L’uomo per uccidere la moglie e spararsi ha usato un’arma regolarmente detenuta.
Aveva 84 anni l’uomo che a Randazzo (Catania) avrebbe ucciso con un fucile regolarmente detenuto la moglie, di 81 anni, che sarebbe stata gravemente malata.
E’ accaduto in un’abitazione nel centro del paese. Gli investigatori non hanno reso noto i nomi dei due coniugi. Una parente ha trovato i loro corpi nel letto ed ha subito dato l’allarme ai carabinieri.
L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia sulle salme, che sono state trasportate nel Policlinico di Catania.